FERRUCCIA

 

 

Risultati e classifiche

(a cura di pistoiasport.com)

 

 

 

- 2016 -

 

08.09.2016  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha definito sia il tabellone della Coppa provinciale che il calendario di campionato. La Ferruccia negli ottavi di finale se la vedrà con il San Piero; andata il 21 Settembre in casa e ritorno il 5 Ottobre.

L'esordio stagionale, in campionato, è fissato per sabato 17 Settembre in casa contro l'Arci Sarripoli Calcio.

 

02.09.2016  Il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali di organizzare i campionati 2016-2017 di Terza categoria. La Ferruccia è tornata nel girone "pistoiese" a 15 squadre. Queste sono l'avversarie: Arci Sarripoli Calcio, [Asd] Borgo a Buggiano Calcio, Bugiani Pool 84, [Asd] Cdp Spazzavento, Ac Capostrada Belvedere, Fc Meridien Larciano, Giovani Granata Monsummano, Ligacutiglianese, [Polisportiva] Margine Coperta, [As] Olmi, [Usd] Pescia, Ac Tempio Chiazzano, Valenzatico Calcio, Virtus Santangelo Calcio

 

- 2015 -

 

11.09.2015  La Delegazione Provinciale di Prato ha diramato il calendario del campionato di Terza categoria. La Ferruccia esordirà sabato 3 Ottobre ospitando al Sussidiario-2 “Fiorello Franchi” il Santangelo Footballclub.

 

09.09.2015  Il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali di organizzare i campionati 2015-2016 di Terza categoria. La Ferruccia, insieme ad altre due squadre pistoiesi, è stata inserita nel girone "pratese-fiorentino" a 16 squadre. Queste sono l'avversarie: [Polisportiva] Antares, [ Cdp] Calcio Vaiano, Chiesanuova 1975, [Acd] Colonnata 1965, Giovani Impavida Vernio, Grignaese, [Asd] Montepiano, Nuovo Calcio San Martino, Poggio United, [Polisportiva] Carraia, [Polisportiva] Prato Nord, [Acf] Prato Sport, Santangelo Footballclub, Tobbiana 1949, Valenzatico Calcio.

 

09.09.2015  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha definito il tabellone della Coppa provinciale - torneo “Pezzimenti”. La Ferruccia negli ottavi di finale è stata inserita un "triangolare" con Olmi e Arci Sarripoli. Ognuna delle due squadre disputerà due partite: una in casa ed una in trasferta. Chi fa più punti (o ha una migliore differenza reti in caso di pari merito) accede ai quarti di finale. Le gare dei gironi eliminatori sono programmate per il 23 Settembre, 7 e 21 Ottobre; la Ferruccia riposerà nella prima giornata.

 

- 2014 -

 

11.09.2014  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha diramato il calendario del campionato di Terza categoria. La Ferruccia esordirà sabato 20 Settembre in trasferta contro il Valenzatico al Mollungo di Quarrata.

Nell'occasione è stata definita la "griglia" della Coppa Toscana di categoria - trofeo “Pezzimenti”. La Ferruccia negli ottavi di finale sfiderà la Cintolese: andata martedì 23 in casa al Sussidiario-“F. Franchi” di Agliana e ritorno mercoledì 4 Ottobre al “Berti” di Monsummano Terme. Ai quarti di finale accederà la squadra che ha segnato più gol in 180'; in caso di parità nella differenza reti verranno considerate le segnature realizzate in trasferta.

 

06.09.2014  Ieri il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali di organizzare i campionati 2014-2015 di Terza categoria. In questo comunicato ci sono le composizioni dei gironi. Quello relativo alla provincia di Pistoia sarà un girone a 18 squadre; la FERRUCCIA giochera con Arci Sarripoli Calcio, Atletico Spedalino, [Us] Borgo a Buggiano, Capostrada Belvedere SB [Santabarbara],  Cecina 2000, Cdp Spazzavento, [Gs] Ciregliese, [Fc] Cintolese, Le Case Biccimurri, Ligacutiglianese, [Polisportiva] Margine Coperta, [As] Olmi, [Usd] Pescia, San Piero Calcio, Valenzatico Calcio, Veneri Calcio, Virtus Bottegone.

 

- 2013 -

 

19.09.2013  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha diramato il calendario del campionato di Terza categoria [leggi C.U.]. La Ferruccia esordirà sabato 5 Ottobre in casa contro il Cerbaia Calcio.

 

11.09.2013  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha definito la "griglia" della Coppa Toscana di categoria - trofeo “Pezzimenti”. La Ferruccia giocherà l'andata sul proprio campo il 25 Settembre con il Virtus Bottegone; il ritorno si disputerà quattro giorni dopo. Alle semifinali accederà la squadra che ha segnato più gol in 180'; in caso di parità nella differenza reti verranno considerate le segnature realizzate in trasferta.

 

03.09.2013  Oggi il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali di organizzare i campionati 2013-2014 di Terza categoria. In questo comunicato ci sono le composizioni dei gironi. Quello relativo alla provincia di Pistoia sarà a 14 squadre; la FERRUCCIA giochera con: Arci Sarripoli Calcio, [Us] Borgo a Buggiano, Cerbaia Calcio, [Gs] Ciregliese, [Fc] Cintolese, Ligacutiglianese, [Polisportiva] Margine Coperta, [As] Olmi, San Piero Calcio, Valdibure Calcio, Valenzatico Calcio, Veneri Calcio, Virtus Bottegone.

 

 HOME PAGE